Jorge Messi è a Milano. Il papà della stella del Barcellona è ormai di casa nel capoluogo lombardo: i motivi del suo viaggio
Jorge Messi è a Milano. Se le immagini che vi proponiamo su Calciomercato.it fossero state pubblicate esattamente un anno fa, molti tifosi dell’Inter sarebbero quantomeno sobbalzati dalla sedia. La primavera/estate 2020 fu quella del lungo sogno nerazzurro, rivelatosi poi irrealizzabile per le ragioni che riassunse meravigliosamente Antonio Conte a luglio: “Leo Messi all’Inter? Credo sia più facile portare il Duomo a Barcellona”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Perché, dunque, il papà della Pulga è nel capoluogo lombardo? Un anno fa si parlò dell’appartamento di lusso acquistato in città, notizia confermatissima. Un ‘appoggio’ necessario per gli affari di Jorge Messi, che nell’ultimo anno e mezzo si è in realtà trasferito di fatto proprio in Italia, dove soggiorna tra un viaggio in Argentina (e Barcellona) e l’altro.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
L’argentino è ormai di casa a Milano e una delle sue ‘basi’ è l’Hotel Principe di Savoia, dove si è riunito più volte con colleghi del mondo del calcio e degli affari. Un “Messi milanese” c’è, dunque… Anche se non è esattamente quello che sognavano i tifosi dell’Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…