Il futuro di Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter è un rebus: doppio assalto e incontro per l’attaccante argentino
L’Inter si prepara a sollevare il tanto atteso trofeo guadagnato con la vittoria dello scudetto. Un risultato fondamentale, che però non dà garanzie riguardo al prossimo futuro. Lo stato d’animo dei nerazzurri, infatti, non è dei migliori a causa delle problematiche finanziarie che stanno attanagliando il club da diversi mesi. Si temono addii importanti, sia per quanto riguarda il tecnico Conte sia per gli elementi di punta della rosa. Tra i più bilico, in questo senso, c’è Lautaro Martinez. Proseguono i contatti con l’argentino per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023, ma non si è ancora giunti ad un punto di incontro. Pare, intanto, ci sia stato un doppio assalto al classe ’97 dalla Spagna. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, serve liquidità: ecco i sacrificabili
Secondo l’indiscrezione lanciata dal quotidiano ‘Marca’, il nuovo agente di Lautaro Martinez – Alejandro Camano – avrebbe avuto un incontro questa settimana con gli agenti di Real Madrid e Atletico. La partenza del centravanti ex Racing non appare certo semplice. Innanzitutto i nerazzurri faranno il possibile per non privarsi di uno dei punti di forza della propria rosa e lo stesso giocatore, poi, ha dichiarato di voler restare in quel di Appiano Gentile.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter e Juventus, irrompe Mourinho sul bomber gratis: doppia sfida al Milan
Ma l’interesse delle due big spagnole, a quanto pare, è concreto e potrebbero arrivare a breve delle vere e proprie offerte. La pista Haaland per i ‘Blancos’ è molto complicata e potrebbe tramontare. I ‘Colchoneros’, invece, aspettano di capire quale sarà il futuro di Luis Suarez e intanto si guardano attorno. L’Inter di fronte ad un’offerta importante può vacillare, come anche lo stesso Lautaro. La valutazione si aggira intorno ai 70 milioni di euro, ma potrebbe anche scendere massimo a 60. Staremo a vedere quali sviluppi prenderà la vicenda.
Emanuele Tavano
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…