Si chiude il campionato di Serie A e, per la trentottesima giornata, il Cagliari di Semplici affronta il Genoa di Ballardini
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Atto finale della stagione 2020/2021 per quanto riguarda il campionato di Serie A. Cagliari e Genoa si sfidano per la trentottesima giornata, senza veri obiettivi da centrare, vista la matematica salvezza conquistata nei turni precedenti. I padroni di casa di Leonardo Semplici arrivano all’appuntamento dopo il pareggio conquistato a ‘San Siro’ contro il Milan di Pioli; di contro, i rossoblu di Davide Ballardini, ex della sfida, è stato sconfitto tra le mura amiche dall’Atalanta di Gasperini la scorsa settimana. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match della ‘Sardegna Arena’.
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Klavan, Rugani, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Cerri. All.: Semplici.
GENOA (4-3-3): Paleari; Goldaniga, Masiello, Zapata, Zappacosta; Strootman, Rovella, Melegoni; Pjaca; Pandev, Shomurodov. All.: Ballardini.
CLASSIFICA SERIE A: Inter 88 punti; Atalanta 78; Milan e Napoli 76; Juventus 75; Lazio 68; Roma 61; Sassuolo 59; Sampdoria 49; Verona 44; Bologna 41; Udinese 40; Fiorentina e Genoa 39; Spezia 38; Cagliari 37; Torino 36; Benevento 32; Crotone 22; Parma 20
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…