Il Crotone di Cosmi saluta la Serie A e, per la trentottesima giornata del campionato di Serie A, ospita la Fiorentina di Iachini
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Ultimo atto della Serie A per il Crotone, matematicamente retrocesso: per la trentottesima giornata del campionato, ospita la Fiorentina. I rossoblu pitagorici di Serse Cosmi sono reduci dal pareggio esterno sul campo del Benevento di Pippo Inzaghi che ha, in qualche modo, condannato le ‘Streghe’ alla retrocessione. Di contro, i viola di Beppe Iachini, che ha già salutato squadra e tifosi, sono stati battuti tra le mura amiche dal Napoli di Gennaro Gattuso nel turno precedente. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Ezio Scida’ di Crotone.
CROTONE (3-5-2): Crespi; Djidji, Marrone, Cuomo; P. Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy. All.: Cosmi.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Caceres, Martinez Quarta, M. Olivera; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All.: Iachini.
CLASSIFICA SERIE A: Inter 88 punti; Atalanta 78; Milan e Napoli 76; Juventus 75; Lazio 68; Roma 61; Sassuolo 59; Sampdoria 49; Verona 44; Bologna 41; Udinese 40; Fiorentina e Genoa 39; Spezia 38; Cagliari 37; Torino 36; Benevento 32; Crotone 22; Parma 20
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…