A dare il triste annuncio della scomparsa dell’ex portiere del Barcellona è il Real Oviedo, squadra di cui era direttore sportivo
A 46 anni, dopo un tragico incidente, è morto l’ex portiere del Barcellona e del Malaga, attuale dirigente del Real Oviedo, Francesc Arnau. Il direttore sportivo, arrivato nel 2019 nel club asturiano che ha dato la notizia sui social, è stato trovato senza vita all’alba sui binari della stazione della città. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
Ha fallecido nuestro director deportivo, Francesc Arnau Grabalosa. Lamentamos profundamente su pérdida y acompañamos a su familia en estos duros momentos.
Descanse en paz. #RealOviedo pic.twitter.com/oiuOOaRraw
— Real Oviedo (@RealOviedo) May 22, 2021
Anche il Barcellona, con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili e in cui è stato fino al 2001, ha dedicato un pensiero al suo ex canterano su Twitter.
🖤 Lamentemos profundamente la muerte de Francesc Arnau (1975), formado en el fútbol base del FC Barcelona y portero del primer equipo entre 1998 y 2001. Actualmente, ejercía de director deportivo del Real Oviedo. Descanse en paz 🙏 pic.twitter.com/UeElbQ9nLB
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) May 22, 2021