Lautaro Martinez continua a piacere all’Atletico Madrid: il club neo-campione di Spagna potrebbe tentare l’assalto solo ad una condizione
Tra i grandi protagonisti della stagione dell’Inter, Lautaro Martinez ha confermato di essere uno dei perni fondamentali della formazione di Antonio Conte. Il contratto del calciatore argentino scadrà nel 2023 e i contatti per il rinnovo proseguono. Nel frattempo però il ragazzo continua ad avere tanti estimatori, specialmente in Spagna. Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid seguono con grande attenzione l’evolversi della vicenda Lautaro e recentemente l’agente del giocatore Alejandro Camano si sarebbe incontrato proprio con i due club della capitale iberica. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incrocio speciale | Nel mirino l’erede di Handanovic
In casa ‘Colchonera’ Martinez è un nome parecchio gradito. Diego Simeone è un estimatore dell’attaccante argentino e non è un mistero che da tempo sogni di averlo a disposizione nella propria rosa. Dalla Spagna riferiscono come però il destino di Lautaro sia legato contestualmente a quello di Luis Suarez. Il ‘Mundo Deportivo’ sottolinea infatti come l’Atletico tenterebbe un affondo per l’attaccante nerazzurro solo nel caso in cui l’uruguayano non dovesse restare. Suarez ha un contratto valido per un’altra stagione con il club neo campione di Spagna, ma la permanenza non appare certa. Solo però in caso di addio il club iberico si muoverà sul mercato per prendere un sostituto, con Lautaro che è il primo nome della lista. In caso contrario appare difficile che i ‘Colchoneros’ possano tentare l’affondo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…