Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, corsa Champions e Donnarumma | Arriva la svolta

La corsa Champions deciderà una bella fetta del prossimo calciomercato di Juventus e Milan. In bilico anche il destino di Donnarumma 

Juventus, Milan e Napoli: tre squadre per due posti. La corsa Champions in Serie A si risolverà questa sera con le sfide valide per l’ultima giornata di campionato che vedranno i bianconeri impegnati a Bologna e chiamati a vincere sperando in un passo falso della concorrenza. Gli azzurri di Gattuso ospiteranno invece il Verona, mentre il Milan giocherà a Bergamo contro l’Atalanta. Da queste partite dipenderà anche una buona fetta della prossima campagna acquisti estiva delle società coinvolte. Nello specifico in casa Juve e Milan non mancano le questioni in sospeso: da Ronaldo, Dybala e Pirlo per i bianconeri a Calhanoglu e soprattutto Donnarumma per la truppa di Pioli. Proprio il nome del portiere classe 1999 dovrebbe avvicinare nuovamente i destini delle due squadre. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, da Morata ad un nuovo attaccante | Il valzer delle punte

LEGGI ANCHE >>> Corsa Champions | Milan, Napoli e Juventus: le combinazioni per qualificarsi

Calciomercato Juventus e Milan, non solo Champions: il futuro di Donnarumma

Calciomercato Juventus, Donnarumma anche senza Champions
Gianluigi Donnarumma Milan © Getty Images

Gigio Donnarumma è giunto all’ultima partita col Milan prima della naturale scadenza del contratto. Da tempo si lavora su un rinnovo mai arrivato e neanche particolarmente vicino, che per il momento pone più ombre che luci sulla figura del giovane portiere che piace alla Juventus. Da cosa accadrà questa sera potrebbe dipendere anche un fetta di strategie dei bianconeri divisi tra Szczesny, lo stesso Donnarumma e Buffon arrivato ai saluti. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere di Torino’ però se la Champions poteva essere la chiave di lettura principale per i portieri di Juve e Milan, ora le cose potrebbero essere cambiate. Nelle ultime ore infatti si sono intensificate le voci che vogliono in ogni caso il giovane rossonero a un passo dal club di Agnelli, con conseguente addio di Szczesny utile a fare spazio non solo tra i pali ma anche a bilancio.

Gestione cookie