Wijnaldum annuncia l’addio al Liverpool a pochi minuti dall’inizio della sfida di Premier League: da luglio giocherà per un’altra squadra
Georginio Wijnaldum è sceso in campo nella sfida tra Liverpool e Crystal Palace con la fascia al braccio: capitano per un giorno, per l’olandese che in estate lascerà i Reds dopo aver conquistato la qualificazione alla Champions League con il terzo posto in Premier. Prima del calcio d’inizio ad Anfield, infatti, il giocatore ha parlato con la stampa confermando che tutto lascia pensare che ci sarà una separazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco | Lo manda Allegri
“Per quello che sembra, questo è un addio” ha detto Wijnaldum, che in inverno era stato accostato a diversi club italiani, tra cui anche l’Inter campione d’Italia. Stando a quanto riportato dal ‘Mirror’ ci sarebbe anche la pista Barcellona per quest’estate, che potrebbe vederlo trasferirsi a parametro zero: il contratto dell’olandese, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno. Un’occasione che potrebbe vedere anche la Juventus interessarsi al giocatore, soprattutto a fronte delle difficoltà economiche che il club bianconero potrebbe incontrare quest’estate per operare sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bocciatura definitiva per Pirlo | “Che senso ha?”
A Barcellona andrebbe a firmare un triennale, nonostante il prossimo novembre compirà 31 anni. Un’offerta che potrebbe essere pareggiata anche dalla Juventus, che ha bisogno di rimpinguare la mediana con nomi dal valore internazionale. Con nel suo palmares una Champions League, una Supercoppa Uefa, una Coppa del mondo per club e un campionato inglese vinto nella stagione 2019/2020, per Wijnaldum l’esperienza a Liverpool è arrivata al capolinea.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…