Dopo la partita vinta contro la Lazio del suo Sassuolo, Roberto De Zerbi svela il suo futuro: “Voglio mettere in mostra le mie qualità”
Dopo la partita vinta dai suoi contro la Lazio, è l’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, all’ultima uscita stagionale e non solo sulla panchina dei neroverdi, a parlare del suo futuro in diretta su ‘Sky Sport’. “Oggi era l’ultimo giorno insieme, e siamo al massimo del dispiacere”, ha iniziato il mister che ha parlato anche della delusione per non essere riusciti a entrare in Conference League: “Ce lo saremo meritato per il campionato che abbiamo fatto, non che la Roma non l’abbia fatto, ma andiamo fuori per due gol non fatti”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
Ma è sul futuro che, imbeccato dai giornalisti, De Zerbi si sbilancia: “Può essere che vada allo Shakhtar Donetsk – ha risposto -, dobbiamo vederci e mettere a punto le ultime cose”. Dopo fa quasi marcia indietro: “Un altro campionato anziché quello ucraino? Al di là del fatto che ancora non si sa niente, io l’ho sempre detto: quello che cercavo e cerco era di mettere in mostra le mie capacità. Cerco le condizioni giuste, non chissà quale campionato”. E infine una battuta sui neroverdi: “Lascio il Sassuolo perché di più non si poteva fare“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…