Prima dell’ultima partita di campionato a ‘San Siro’ con l’Udinese, Beppe Marotta ha condiviso le sue emozioni per la festa scudetto e le sensazioni sull’incontro con Conte
A pochi minuti da Inter-Udinese, ultimo giornata di questo campionato e teatro della festa scudetto nerazzurra, ha parlato Beppe Marotta. L’ad del club neo campione d’Italia è intervenuto nel prepartita ai microfoni di ‘Dazn’, partendo dalla festa scudetto con i tifosi fuori ‘San Siro’: “Una sensazione agrodolce, festeggiare è belissimo ma lo possiamo fare parzialmente visto che i tifosi sono fuori e non possono condividere il momento clou, il momento di alzare la coppa. Una vittoria è sempre momento di grande gioia, vincere con l’Inter in questo ciclo storico è indimenticabile, per me e per tutti. È frutto di grande sacrificio, di grande cultura del lavoro di squadra e allenatore col supporto della società, ha un valore smisurato. Essere campioni d’Italia non è banale, significa essere i più bravi nel calcio professionistico”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Ovviamente spazio anche per il futuro, con la domanda inevitabile sull’incontro decisivo tra la società e Antonio Conte: “Sono sempre ottimista, in generale, oggi vogliamo gustarci la giornata particolare e straordinaria, da domani ci immergeremo nella nuova stagione cercando di fare gli interessi dell’Inter e nel rispetto di tutti i professionsiti che lavorano qui. C’è tanto ottimismo“. Insomma, Marotta sul futuro di Antonio Conte sembra far intravedere segnali di positività.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…