Calciomercato Juventus, i bianconeri inseguono un obiettivo in attacco che però sta per sfumare: vicini al rinnovo di contratto
Juventus che pianifica con attenzione le mosse sul prossimo mercato. La qualificazione in Champions League conquistata sul filo di lana ha dato un po’ di respiro ai bianconeri, che possono guardare al futuro con maggiore ottimismo. Ora è il momento di andare a caccia di rinforzi sul mercato. Paratici guarda soprattutto all’attacco, dove però un vecchio obiettivo rischia di sfumare.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta dalla Francia | Cessione a 30 milioni
Secondo il ‘Mundo Deportivo’, infatti, Ousmane Dembele può restare al Barcellona. I catalani intendono assolutamente trattenere l’attaccante esterno francese, il cui contratto scade nel 2022. La testata spagnola riferisce di contatti tra il club e l’agente del giocatore per incontrarsi quanto prima e definire le condizioni per il rinnovo dell’attuale accordo. Nel corso della stagione, il Barcellona è passato dal voler rinnovare il contratto per strappare un prezzo più conveniente per la sua cessione a ritenerlo indispensabile. Koeman intende puntare su di lui anche per il futuro. Corsa che dunque per la Juventus si fa sempre più in salita.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…