Potrebbe essere oggi il giorno decisivo per il futuro dell’Inter e di Antonio Conte. Tutti gli aggiornamenti in diretta
La festa scudetto di San Siro ha concluso la stagione dell’Inter con la conquista dello scudetto. Nonostante ciò, c’è grande incertezza sul futuro del club nerazzurro, a partire da Antonio Conte. Il tecnico vuole infatti garanzie sulla continuità del progetto iniziato e terminato il campionato, ed ottenuto il finanziamento da 275 milioni, si attende ora l’incontro decisivo col presidente Zhang. Un appuntamento che potrebbe esserci già oggi: ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
ORE 15.50 – Presente in sede nel corso della mattinata tutta la società nerazzurra, dal presidente Zhang a Marotta. Solo Antonio Conte non si è recato nella sede del club, a conferma del mancato vertice di oggi.
ORE 15.35 – Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia, Antonio Conte avrebbe deciso di lasciare l’Inter e a breve comunicherà la propria decisione al presidente Zhang.
ORE 15.20 – Arrivano conferme sullo slittamento del vertice tra Zhang e Conte: l’incontro non avverrà oggi e slitta dunque ai prossimi giorni.
ORE 14 – Come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sembrava tutto apparecchiato per oggi per l’incontro Zhang-Conte. Addirittura verso mezzogiorno si era sparsa voce che fosse già in corso. Fonti vicine alla società fanno invece sapere che il vertice non andrà in scena oggi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…