L’European Broadcasting Union, che organizza l’Eurovision, cancella ogni dubbio sul consumo di droga da parte dei Maneskin: non c’è stato
Sabato, poco dopo mezzanotte, hanno trionfato con la loro ‘Zitti e buoni’ all’Eurovision Song Contest, poi c’è stato qualche momento di panico perché il frontman dei Maneskin, Damiano, è stato beccato in un movimento che ha scatenato la discussione. Da qui, un polverone niente male che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, perché, secondo quanto rivelano dall’Ebu, European Broadcasting Union, che promuove e organizza la kermesse canora, “nessun consumo di droga è avvenuto nella Green Room”, per cui ritengono anche chiusa la questione. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
“Un test antidroga è stato anche fatto volontariamente nella giornata di oggi del cantante del gruppo Maneskin – si legge nel comunicato – che ha restituito un risultato negativo visto dall’Ebu”. “Siamo allarmati dal fatto che speculazioni imprecise che portano a notizie false abbiano oscurato lo spirito e l’esito dell’evento e influenzato ingiustamente la band”, proseguono con un pizzico di rammarico dall’Ebu, che conclude con le congratulazioni al gruppo romano, a cui augurano un enorme successo: “Non vediamo l’ora di lavorare con il nostro membro italiano Rai alla produzione di uno spettacolo Eurovision Song Contest in Italia il prossimo anno”, terminano.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…