Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, Pioli: “Tappa determinante per la carriera. Ecco il mio sogno”

Il Milan di Stefano Pioli ha chiuso la stagione al secondo posto e la prossima stagione giocherà la Champions League. Il tecnico ha parlato a Milan Tv

 

Stefano Pioli si è concesso ai microfoni di Milan Tv. Il tecnico dei rossoneri ha rilasciato una lunga intervista al canale tematico del club dopo la vittoria di ieri contro l’Atalanta che ha portato il Diavolo in Champions League.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Il mister guarda al futuro e si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Al Milan mi sono sentito subito a mio agio e nelle condizioni di dare il mio meglio. Il mio secondo anno negativo è stato soltanto alla Lazio, e me ne prendo sempre le responsabilità. Ma sento che il Milan possa essere la mia tappa davvero importante e determinante per la mia carriera”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio imminente | C’è l’annuncio UFFICIALE!

Il sogno di Pioli – “Professionalmente parlando è quello di vincere qualcosa e farlo nel Milan potrebbe essere veramente esaltante – prosegue il mister -. Come ha affermato Maldini, il Milan per tornare al top deve fare almeno 3 anni consecutivi in Champions. Bisogna consolidarsi, pensiamo a quanto ci hanno messo i nostri rivali a vincere lo scudetto. Abbiamo bisogno di tempo e voglia di migliorarci ogni giorno di più”.

Gestione cookie