Il trequartista della Roma Mikhitaryan è stato escluso dalla lista dei convocati della nazionale armena: “Le ragioni non mi convincono”
Con un post su Twitter Henrikh Mkhitaryan informa i suoi followers della decisione del commissario tecnino dell’Armenia di escluderlo dalla lista dei convocati per le prossime partite della Nazionale. Il trequartista della Roma, che ieri ha firmato il pareggio per i suoi nella gara contro lo Spezia che è valsa alla squadra di Fonseca la qualificazione in Conference League, è anche il capitano della selezione. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>>> Roma, Kane esalta Mourinho | “Ci capiamo a meraviglia”
“Con mia sorpresa – inizia il trequartista della Roma Henrikh Mkhitaryan su Twitter -, sono stato informato dallo staff tecnico della Nazionale armena che, per qualche motivo, non sono stato convocato per le prossime partite”. E poi l’attacco, seguito dai soliti auguri di rito ai compagni: “Le ragioni ufficiali fornite non mi convincono. Auguro comunque buona fortuna ai nostri ragazzi per le partite che verranno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…