Gennaro Gattuso è rimasto davvero poco tempo senza panchina: dopo l’addio al Napoli, la firma con la Fiorentina è diventata ufficiale
Gennaro Gattuso ha salutato il Napoli con una lettera pubblicata oggi sul sito ufficiale del club. Un addio che si è consumato in maniera francamente un po’ triste, dal momento che la squadra ha fallito l’ingresso in Champions all’ultima giornata e il silenzio stampa non ha concesso l’ultimo saluto al tecnico. Ma ‘Ringhio’ si prepara a cominciare subito un’altra avventura. Erano due le squadre in corsa per lui, la Fiorentina e la Lazio. A spuntarla ufficialmente sono stati i viola e Commisso che, come vi abbiamo raccontato anche ieri, non ha mai abbandonato la pista che portava al tecnico calabrese.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
L’accordo è arrivato oggi e il club gigliato non ha perso tempo, annunciandolo sul proprio sito ufficiale: “Gennaro Gattuso sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Così il Presidente Rocco Commisso annuncia al popolo viola la guida tecnica della prima squadra a partire dal 1 luglio 2021″. L’ormai ex allenatore del Napoli era entrato nelle settimane scorse anche nella lista dei papabili per la Juventus, in duello con Allegri e Zidane, ma anche del patron della Lazio Lotito. Il presidente dei capitolini aveva pensato soprattutto a Gattuso per l’eredità di Inzaghi, ma i viola non hanno mai mollato e alla fine sono riusciti a trovare l’accordo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…