Cristiano Ronaldo avrebbe raggiunto l’accordo con la società per l’addio anticipato in estate. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Porte girevoli in casa Juventus. Nonostante la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione in Champions League, si profila un calciomercato estivo piuttosto movimentato per il club bianconero. A partire dalla posizione di Andrea Pirlo, fino al futuro di Cristiano Ronaldo. In questo senso, arrivano importanti novità sul portoghese. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Incontro Lotito-Inzaghi: l’offerta al ribasso e le ultime su Gattuso
Come riportato da ‘Dagospia’, l’obiettivo del nuovo corso bianconero sarà in primis quello di risanare i conti. In questo senso, il primo addio sarà quello di Cristiano Ronaldo: sarebbe infatti stato trovato l’accordo per la chiusura anticipata del contratto che pesa sulle casse della Juventus per ben 31 milioni netti l’anno. Ma non solo. Il portale riferisce anche di un Pirlo verso l’esonero: per la sua successione sono in prima fila Allegri e Simone Inzaghi. E ci sarebbero inoltre altri sei giocatori con le valigie in mano e pronti a lasciare Torino. Si profilano settimane piuttosto calde in casa bianconera.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…