Un criptico post su Instagram, ha scatenato una ridda di voci sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus: arrivano le prime interpretazioni
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Il post su Instagram di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha portato a diverse interpretazioni sul futuro del fuoriclasse portoghese. Legato ai bianconeri fino al giugno 2022, con ingaggio pari a 31 milioni di euro netti a stagione, ‘CR7’ ha vissuto una stagione tra alti e bassi. Ma, nonostante questo, è riuscito a conquistare il titolo di capocannoniere con ventinove gol in Serie A. In ogni caso, le speculazioni su un possibile addio anticipato al club presieduto da Andrea Agnelli continuano a circolare con estrema insistenza. Dal Manchester United al Paris Saint-Germain, passando per soluzioni più esotiche fino alla clamorosa suggestione Roma, dove ritroverebbe José Mourinho dopo l’esperienza comune al Real Madrid, con la grande regia dell’agente di entrambi, Jorge Mendes.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, ribaltone Ronaldo | Fissato il prezzo, snodo Champions
A prescindere dalle possibili destinazioni future, quello che appare ogni giorno più chiaro è che il futuro di Cristiano Ronaldo sarà lontano dalla Juventus. È questo il pensiero del giornalista Luca Momblano che, dopo il post social del prodotto del vivaio dello Sporting Clube de Portugal: “È arrivato un feedback dal mondo Ronaldo, il post su Instagram rappresenta un primo passo verso l’addio – le sue parole a ‘Top Calcio 24’ – La traduzione che dobbiamo dare è che Ronaldo potrebbe davvero non essere più un calciatore della Juventus nella prossima stagione“. Dall’allenatore, con Pirlo in bilico, al mercato: sono giorni determinanti per conoscere i piani della Juventus, soprattutto in vista dell’assemblea Exor, la controllante del club, in programma il 27 maggio.