In bilico il futuro alla Juventus di Cristiano Ronaldo. Gli ultimi sviluppi sul futuro del fuoriclasse portoghese, legato fino al 2022 al club bianconero
Ieri pomeriggio si era diffusa l’indiscrezione di un possibile e clamoroso approdo di Cristiano Ronaldo alla Roma dopo l’arrivo in panchina di José Mourinho. Notizia subito non confermata da più parti, tra cui in Portogallo dal giornalista Pedro Almeida. Quest’ultimo ha smentito un eventuale sbarco di CR7 nella capitale dal suo profilo Twitter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: “Grazie a tutti per il viaggio”
Juventus, dal Portogallo: preaccordo di Ronaldo col Manchester United
Inoltre, Almeida ha aggiunto che la squadra più vicina a Ronaldo in caso d’addio alla Juventus sarebbe il Manchester United. Secondo il giornalista lusitano, il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe raggiunto un preaccordo con i ‘Red Devils’ se nelle prossime settimane dovesse interrompere ad un anno dalla scadenza il contratto con il club bianconero. Almeida, comunque, aggiunge che ci sarebbero delle chances per la permanenza a Torino dell’ex Real Madrid dopo la qualificazione all’ultimo respiro della Juve alla prossima Champions League. E’ tutto da decidere il futuro sotto la Mole di Cristiano Ronaldo: si attendono nuovi sviluppi prossimamente, con il numero sette protagonista lunedì sera di un post enigmatico sul suo profilo Instagram.