Strappo Inzaghi-Lazio dopo le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste. Domani il vertice con Lotito: l’offerta e le ultime su Gattuso
Sono giorni decisivi anche per la panchina della Lazio. Il presidente Lotito non ha gradito il silenzio di Simone Inzaghi nell’ultimo periodo, e le dichiarazioni post Sassuolo hanno di fatto surriscaldato un clima già incandescente. Domani ci sarà il vertice tra il patron biancoceleste e l’allenatore: il club – come anticipato a CM.IT TV – presenterà un’offerta al ribasso, di circa 2 milioni di euro, mettendo Inzaghi spalle al muro. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Conceicao-Napoli, fissato il giorno dell’incontro: ore decisive
Lotito vorrebbe comunque cambiare guida tecnica, e la prima opzione per la panchina della Lazio è sempre rappresentata da Gattuso. L’ex Milan, sponsorizzato anche dall’agente Mendes, è il preferito di anche Tare, mentre la Juventus ad oggi ha altre priorità: come raccontato a CMIT TV, il club bianconero sostituirà Pirlo solo con un big, Allegri o Zidane, con il primo al momento in pole. Vi terremo aggiornati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…