Napoli, niente da fare per Sergio Conceicao: l’allenatore portoghese si è clamorosamente allontanato dalla panchina azzurra
Scenari completamente cambiati: Sergio Conceicao non sarà l’allenatore del Napoli. La situazione si è stravolta nel giro di 24 ore e il tecnico portoghese non siederà alla guida del club partenopeo. Calciomercato.it aveva sottolineato come ieri in giornata ci sarebbe stato un incontro tra il Porto e il tecnico lusitano, pista concreta per la panchina azzurra. Pista concreta almeno fino a poche ore fa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Galtier conferma: “Contatti con il Napoli”
Stando infatti a quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, le distanze si sono improvvisamente dilatate e ciò ha indotto il presidente De Laurentiis a prendersi una pausa di riflessione. Possibile dunque una nuova svolta. Mercoledì era infatti previsto un incontro tra lo stesso presidente e l’allenatore portoghese, ma a questo punto bisognerà capire come si svilupperà la questione. Nel frattempo restano papabili altri nomi per la panchina. Da Galtier a Spalletti, fino a Simone Inzaghi, che sta discutendo il rinnovo con la Lazio, che per la panchina potrebbe puntare su Rino Gattuso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…