La Juventus resta in pole per Allegri, che piace anche all’Inter: i bianconeri fiduciosi sul ritorno dell’allenatore livornese
Sono ore caldissime per Juventus e Inter. L’addio ufficiale di Antonio Conte ha rimesso in gioco anche la panchina nerazzurra, con Massimiliano Allegri che attualmente rappresenta l’allenatore più cercato da entrambi i club. Il tecnico livornese, come raccolto da Calciomercato.it, è in pole per la Juventus, che è fiduciosa sul suo ritorno alla Continassa dopo due anni. Allegri è la prima scelta dei bianconeri, date anche le difficoltà della pista Zidane, nonostante i tentativi dell’Inter.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Calciomercato Juventus, fiducia per il ritorno di Allegri ma c’è anche l’Inter
Tra l’allenatore 53enne e il suo vecchio club c’è anche una questione sentimentale che fa pendere la bilancia verso l’Allianz Stadium. Al tempo stesso la Juve dovrebbe anche risolvere la questione Pirlo, dal momento che la dirigenza vorrebbe risparmiare il suo ingaggio. Un ulteriore indizio dell’arrivo di Allegri può essere ovviamente l’addio di Fabio Paratici che oggi è diventato ufficiale. Ma attenzione al Real Madrid. Dopo le dimissioni di Zidane, ufficializzate in serata, il presidente Perez ha intensificato i contatti anche con l’entourage di Allegri. Come anticipato dalla nostra redazione, l’entourage del tecnico livornese era a Madrid nei giorni scorsi. Un segnale inequivocabile sulla volontà dell’ex bianconero di approfondire i programmi del club iberico, in contatto anche con Conte e Raul.