Calciomercato Inter, sempre più vicina la separazione tra i nerazzurri e Conte: prove tecniche di addio, cifre e clausola
Ore caldissime in casa Inter per il futuro del club nerazzurro. Siamo allo scontro tra Zhang e Conte, come raccontato dalla redazione di Calciomercato.it, con l’addio del tecnico che appare sempre più vicino. L’allenatore, fresco di scudetto, non intende accettare le condizioni proposte dalla dirigenza, che pure vorrebbe trattenerlo. Ma i ‘tagli’ che il club è intenzionato a fare sul monte ingaggi della rosa potrebbero fare, con ogni probabilità, la differenza.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte: big in fuga | Da Lukaku a Hakimi: gli scenari
Calciomercato Inter, Conte verso l’addio: le cifre e il piano B di Marotta
Conferme arrivano da Fabrizio Biasin, che su Twitter riferisce come quest’oggi potrebbe avvenire la chiusura del rapporto, con tanto di buonuscita. La richiesta di Conte è di 9 milioni di euro, l’offerta di Zhang arriverebbe a 6,5 milioni con l’inserimento di una clausola per non sedere su una panchina di una diretta concorrente in Serie A. Marotta si starebbe intanto cautelando contattando Allegri, che però è sempre più vicino al ritorno alla Juventus.
Oggi probabile chiusura tra #Inter e #Conte. Il tecnico chiede 9 milioni, la proprietà disposta a concedere 6.5 (metà ingaggio) con clausola (niente panchine in A).#Marotta ha contattato #Allegri, che però è in trattativa avanzata con la #Juve.
Una giornata serena, insomma.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) May 26, 2021