Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Valzer allenatori: Juve, Allegri ha firmato. Inter-Inzaghi: il saluto del tecnico

Si accende il valzer degli allenatori in Serie A dopo l’addio di Conte all’Inter. Allegri alla Juve, Inter sceglie Inzaghi

Antonio Conte ha dato il via all’effetto domino nel valzer degli allenatori che sta catalizzando l’attenzione in Serie A e nel panorama europeo. Il divorzio tra l’ex Ct della Nazionale e il club nerazzurro lascia un vuoto sulla panchina dei campioni d’Italia, con Marotta che non perde le speranze per Massimiliano Allegri e rilancia la sfida alla Juventus che resta in pole. Sul mister toscano c’è anche il pressing del Real Madrid, che sta vagliando anche il profilo di Conte oltre a quello di Raul. Nella tarda serata di mercoledì è arrivata infatti la separazione tra ‘Zizou’ e i ‘Blancos’ con la decisione del francese di salutare Madrid. Lo stesso Zidane resta comunque nei radar dell’estimatore Agnelli in alternativa ad Allegri. Intanto, Simone Inzaghi è vicino al rinnovo con la Lazio dopo il vertice con il patron Lotito. Sfumerebbe quindi la pista Inter per l’allenatore piacentino. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

 

ORE 22.00 – Simone Inzaghi dice addio alla Lazio. Il tecnico, prossimo alla firma con l’Inter, ha saluto il club biancoceleste, affidandosi all’Ansa.

ORE 21.45Allegri ha firmato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni.

ORE 21.15Pochettino parla al sito del Psg: “Faremo grandi cose in futuro”

ORE 20.35E’ arrivato il comunicato ufficiale della Lazio su Simone Inzaghi

ORE 19.15 – Durante la trasmissione “Calciomercato SHOW”, sulla ‘CMIT TV’, Damiano Coccia ‘Er Faina’ ha dichiarato: “Inzaghi è in viaggio verso Milano”

ORE 18.40 – Secondo quanto riferisce l”Ansa’ ci sono stati nuovi contatti tra Pirlo e il Sassuolo: la Juventus disponibile a contribuire al pagamento di parte dell’ingaggio.

ORE 18.32 – Inter ottimista per Inzaghi: come raccolto da Calciomercato.it, al tecnico è stato offerto offerto un ingaggio da 5,5 milioni di euro, bonus inclusi

ORE 17.30Rilancio Inter per Simone Inzaghi: è in corso in questi minuti un nuovo colloquio tra il tecnico biancoceleste e Lotito.

Ore 15.50 – Le ultime di Calciomercato.it sulla panchina nerazzurra. Sarri non entusiasma troppo l’Inter, nella fattispecie Marotta, ma per il dopo Conte l’obiettivo rimane un big e lui lo è. Pressing per Mihajlovic.

15.20 – Conferme dalla Francia sul possibile approdo al Real Madrid di Antonio Conte. Contatti con l’entourage dell’allenatore italiano.

Ore 13.45 – Juventus, torna Massimiliano Allegri: tutti i dettagli del contratto con i bianconeri.

Ore 13.30 – Spalletti si avvicina al Napoli: secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i partenopei hanno raggiunto l’accordo sull’ingaggio del tecnico toscano. Per l’ufficialità manca solamente l’ok dell’Inter.

Ore 13.15 – Secondo fonti di Calciomercato.it, il Sassuolo non sarebbe convinto di affidare la panchina ad Andrea Pirlo.

Ore 13.10 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, Igor Tudor sarebbe molto vicino all’Hellas Verona.

Ore 12.45 – Fali Ramadani, agente anche di Maurizio Sarri, si trova a Milano in queste ore. Quello del tecnico toscano è uno dei nomi per la panchina dell’Inter.

Ore 12.10 – UFFICIALE: Zinedine Zidane lascia il Real Madrid. Ora le ‘Merengues’ dovranno trovare un nuovo allenatore.

Ore 11.30 – Svolta in casa Juventus: addio a Pirlo, accordo raggiunto con Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese tornerà in bianconero dopo due stagioni.

Ore 10.45 – ‘Marca’ aggiorna la situazione Allegri: mai stato più vicino a sedersi sulla panchina del Real Madrid, che però deve fare presto altrimenti il tecnico sceglierà di restare in Italia.

Ore 9.50Inter, doppia pista Fonseca e Mihajlovic: sono loro le prime alternative ad Allegri

Ore 8.45Napoli, giornata forse decisiva per Spalletti: bozza del contratto inviata al tecnico, si attende l’ok.

Ore 8.00 – Si è chiuso positivamente l’incontro a cena tra Simone Inzaghi e Lotito: è infatti a un passo il rinnovo del tecnico – tra le opzioni per l’Inter – con i biancocelesti.

Ore 7.00 – Allegri resta il primo nome della Juve. Ma le dimissioni di Zidane (storico sogno di Agnelli) potrebbero cambiare alcuni equilibri, con effetti immediati sul valzer delle panchine italiane. Il livornese, infatti, ha sempre considerato la destinazione spagnola la sua prima opzione. Per questo, prima di dare il via libera ai bianconeri, vuole conoscere le strategie e le scelte del Real. Conte e Raul restano gli altri due candidati forti, ma serviranno altri due-tre giorni per scoprire le intenzioni di Perez.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Gestione cookie