Calciomercato Inter, i nerazzurri ci proveranno per Allegri: ecco la doppia alternativa di Marotta se non arrivasse il livornese
Un nuovo ciclo sta per iniziare in casa Inter, dopo l’addio di ieri ad Antonio Conte. La separazione dal tecnico che ha riportato lo scudetto ai nerazzurri dopo 11 anni fa sensazione, ma era nell’aria. Ora, si guarda necessariamente al futuro. Nonostante la Juventus sia in vantaggio, Marotta intende provarci fino alla fine per Allegri. Qualora i tentativi per il livornese non dovessero avere successo, si guarda a due nomi provenienti dalla Serie A.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha già un’altra panchina | Via all’effetto domino
Offerto infatti all’Inter Paulo Fonseca, che dopo aver lasciato la Roma resterebbe volentieri in Italia. L’altro nome, stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, è quello di Sinisa Mihajlovic, attualmente sulla panchina del Bologna ma che rappresenterebbe una suggestione intrigante trattandosi di uno storico ex. Non trova riscontri invece l’ipotesi Sergio Conceiçao, per il quale era già sfumato il Napoli per i motivi raccontati da Calciomercato.it: stando ad ‘A Bola’, l’ex di Inter, Lazio e Parma da giocatore rinnoverà con il Porto per altri due anni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…