Le parole di Diogo Dalot in conferenza stampa. Il terzino del Portogallo, che sfiderà l’Italia Under 21, risponde alle domande sul futuro
Il prossimo 31 maggio l’Italia Under 21 sarà chiamato a sfidare il Portogallo per l’ultima fase degli Europei. Tra i lusitani c’è anche Diogo Dalot, che ha imparato a conoscere il calcio italiano, giocando per il Milan: “Una squadra italiana è sempre forte – afferma il terzino di proprietà del Manchester United -, avendo avuto modo di giocare in Serie A, ho potuto conoscere l’aspetto tattico e aspetti culturali dei loro giocatori. È una squadra tatticamente molto forte, che cercherà di sfruttare gli errori che potremmo fare”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
FUTURO – Dalot difficilmente rimarrà in rossonero nonostante una buona stagione con Pioli ma non pensa ancora al futuro: “E’ stato un anno molto positivo – prosegue Dalot -, ora voglio solo parlare della Nazionale, sono concentrato sugli Europei e voglio fare bene qui”.
IBRAHIMOVIC – “E’ uno dei migliori della storia, anche attuale, di questo sport. Per me è stato importante giocare al fianco di elementi come lui, ho acquisito esperienza, mettendomi alla prova in un campionato diverso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…