Il ct dell’Italia, Roberto Mancini, prima dell’amichevole che affronterà domani contro San Marino ha fatto il punto in conferenza
L’Italia di Roberto Mancini è al lavoro in fase di preparazione in vista di Euro 2020 e domani affronterà in amichevole il San Marino a Cagliari. Alla vigilia della sfida ha parlato in conferenza stampa lo stesso commissario tecnico annunciando anche la formazione: “Domani giocheranno Cragno, Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi, Cristante, Pessina, Castrovilli, Bernardeschi, Kean, Grifo”. Mancini ha continuato: “Questa è l’unica squadra che unisce tutti i tifosi, speriamo di renderli felici. L’amichevole di domani serve a lavorare sui nostri concetti di gioco e a valutare meglio qualche giocatore. Sono stati giorni di lavoro importanti per valutare le condizioni fisiche dei calciatori. I ragazzi sono tranquilli e rilassati, i cambi di squadra coincidono spesso con un Europeo o con un Mondiale, ma non vedo grandi problemi”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Inter: lo scudetto, le tensioni e molto altro | E’ finita l’era Conte!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, ritorno Allegri: i dettagli del contratto
INFORTUNATI – “Penso che Verratti ce la possa fare, ha avuto un miglioramento enorme in 15 giorni. Sensi mi preoccupa un po’ ed è da valutare in questi giorni. Lo staff medico sta curando gli infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti sta recuperando più velocemente del previsto. Raspadori si è allenato a parte in questi giorni, dobbiamo capire se andrà con l’Under 21 o se resterà qua. Credo che possa avere un grande futuro”. Infine sulla lista: “Cercheremo di portare i migliori 26 e soprattutto chi starà bene“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…