Gianluigi Donnarumma è pronto ad intraprendere una nuova avventura con l’addio al Milan. La Juventus è in pole per il portiere italiano. Per Momblano l’affare è praticamente fatto
Il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà lontano dal Milan. I rossoneri nella giornata di ieri hanno annunciato l’acquisto di Mike Maignan, che prenderà il posto dell’italiano, messo alla porta ufficialmente da Paolo Maldini.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘mossa’ Donnarumma | Indizio social dal portiere
Per il classe 1999 il futuro resta ancora tutto da scrivere: il suo agente Mino Raiola è a lavoro per trovare la giusta sistemazione al suo assistito. L’italo-olandese ha già avuto dei contatti sia con la Juventus che con il Barcellona. Non si conosce, ancora, quale sia il volere di Donnarumma ma ad oggi non si possono escludere altre destinazioni come il Psg.
Per il giornalista, Momblano, non sembrano, invece, esserci molti dubbi: il calciatore al ‘99,93%’, come scrive su Twitter, vestirà la maglia bianconera della Juventus. Per Donnarumma il club torinese è davvero un’ipotesi concreta ma servirà la cessione di Szczesny per fargli spazio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…