Inervistato da ‘Sky Sport’, Sinisa Mihajlovic ha dato qualche indizio sul suo futuro, con la Lazio che pensa a lui per il dopo Inzaghi
Dopo la clamorosa decisione di Simone Inzaghi di non rinnovare con la ‘sua’ Lazio e di approdare, invece, alla guida tecnico dell’Inter, la panchina dei biancocelesti rimane sguarnita dopo cinque anni. Tra i tanti nomi che circolano per la successione al trono del piacentino c’è anche quello di Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Bologna, che con i capitolini ha anche vinto uno scudetto nel 2000, tra l’altro assieme al più piccolo dei fratelli Inzaghi. Raggiunto da ‘Sky Sport’ a Cava dei Tirreni dove è stato insignito del premio Satin. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Lazio, il Bologna studia già il dopo Mihajlovic | Il borsino
A domanda diretta sul suo futuro sulla panchina dei felsinei, il tecnico serbo è rimasto sul vago: “Si sta bene a Bologna? In Italia si sta bene dappertutto. Io sto bene se sto a Roma, se sto a Milano, se sto a Bologna, se sto a Genova, mi trovo bene. Io sono uno zingaro di natura e mi trovo bene ovunque, soprattutto in Italia. Qualsiasi città è bella, e ha le sue particolarità”, ha detto aprendo una pista per il ritorno alla Lazio.
E poi una battuta sul valzer delle panchine che ha coinvolto le grandi di Serie A: “È normale che ci siano stati dei cambiamenti in panchina, anche perché l’anno scorso si è rimasti fermi per via del Covid – ha concluso Mihajlovic -. Ma ci sono state anche delle svolte inaspettate come quella di Conte all’Inter, ma avrà le sue buone ragioni, altre si sapeva”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…