Udinese, Musso continua a piacere a diversi club: dal Portogallo sostengono come il rimpiazzo dell’argentino possa essere Luis Maximiano dello Sporting CP
Continua ad essere in dubbio il futuro di Juan Musso all’Udinese. Il portiere argentino è molto corteggiato, soprattutto in Serie A: piace infatti tra le altre a Roma ed Inter e non è escluso che quella appena conclusa possa essere stata la sua ultima stagione in maglia bianconera. Dipenderà molto da lui e dalle offerte che arriveranno sul tavolo del club bianconero. Musso è uno dei pezzi pregiati del club friulano, insieme a De Paul. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova panchina per Pirlo | Annuncio del Presidente
Dal Portogallo però sottolineano già un nome come possibile erede dell’ex Racing Avellaneda. Si tratta di Luis Maximiano. Lo riferisce ‘A Bola’, che fa notare come i bianconeri siano molto interessati all’estremo difensore portoghese. Una trattativa però non semplice, perché Maximiano è sotto contratto con lo Sporting CP sino al 2025 e ha una clausola di 45 milioni di euro. I friulani però potrebbero provare ad acquistare il ragazzo in prestito, che con l’arrivo di Adan dall’Atletico Madrid nella scorsa estate ha perso la maglia da titolare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…