Il ct Roberto Mancini ha parlato al termine dell’amichevole tra Italia e San Marino. Ecco le sue dichiarazioni
Intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’, il ct Roberto Mancini ha parlato così dopo l’amichevole vinta per 7-0 dagli Azzurri contro San Marino. Ecco il suo commento. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
PARTITA – “Il risultato era scontato, contava però essere aggressivi e andare bene coi passaggi in velocità . Qualche dubbio ce l’ho, una partita non li può cambiare più di tanto”.
CONVOCAZIONI – “Qualcuno mi ha messo in difficoltà . Sono dubbi che avevamo già , una partita non è che li cambi. Abbiamo un paio di scelte che ci mettono un po’ un difficoltà . Devo scegliere tra un paio di coppie”.
BERNARDESCHI – “Ha sempre fatto bene con noi. È uno di quelli che ci ha aiutato a qualificarci, non abbiamo nulla da dire. È una certezza per l’Europeo”.
KEAN – “Ha preso una botta subito, per questo è uscito a fine primo tempo. Ha dei margini di miglioramento enormi, è un giocatore importante”.
RASPADORI – “Ha fatto bene negli ultimi tre mesi. Avevamo promesso all’Under 21 di darglielo per la partita col Portogallo. Speriamo vada tutto bene, poi vedremo”.