Il ct Roberto Mancini ha parlato al termine dell’amichevole tra Italia e San Marino. Ecco le sue dichiarazioni
Intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’, il ct Roberto Mancini ha parlato così dopo l’amichevole vinta per 7-0 dagli Azzurri contro San Marino. Ecco il suo commento. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
PARTITA – “Il risultato era scontato, contava però essere aggressivi e andare bene coi passaggi in velocità. Qualche dubbio ce l’ho, una partita non li può cambiare più di tanto”.
CONVOCAZIONI – “Qualcuno mi ha messo in difficoltà. Sono dubbi che avevamo già, una partita non è che li cambi. Abbiamo un paio di scelte che ci mettono un po’ un difficoltà. Devo scegliere tra un paio di coppie”.
BERNARDESCHI – “Ha sempre fatto bene con noi. È uno di quelli che ci ha aiutato a qualificarci, non abbiamo nulla da dire. È una certezza per l’Europeo”.
KEAN – “Ha preso una botta subito, per questo è uscito a fine primo tempo. Ha dei margini di miglioramento enormi, è un giocatore importante”.
RASPADORI – “Ha fatto bene negli ultimi tre mesi. Avevamo promesso all’Under 21 di darglielo per la partita col Portogallo. Speriamo vada tutto bene, poi vedremo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…