Milan, dalla Spagna certi: il Psg ad un passo dal chiudere il colpo Theo Hernandez, ai rossoneri 50 milioni di euro
Protagonista di un’altra grande stagione in rossonero, Theo Hernandez si è indubbiamente confermato come uno degli uomini chiave della formazione di Stefano Pioli. Il terzino francese ha visto sensibilmente aumentare il suo valore dopo queste due stagioni al Milan: Maldini lo ha acquistato dal Real Madrid per 20 milioni, ora ne vale più del doppio. E proprio per una cifra da capogiro, riferiscono dalla Spagna, il terzino potrebbe lasciare Milano per approdare altrove. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tempo di rinnovi per Pioli e Kessie
Stando a quanto riferito da ‘fichajes.net’, sarebbe stato raggiunto un accordo per la cessione del giocatore per 50 milioni di euro al Paris Saint-Germain. L’interesse del club transalpino non è certamente nuovo ed è notizia di pochi giorni fa di un’offerta respinta al mittente da parte del Milan. Dalla Spagna però sottolineano come la situazione sembra cambiata e l’affare sarebbe vicino alla conclusione. Il Psg sarebbe disposto infatti a sborsare i 50 milioni richiesti dal Milan e a fare in modo che Theo Hernandez possa essere uno dei primi rinforzi della sessione di mercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Giroud | Altro colpo e cessione da 30 milioni!
L’emittente francese ‘Footmercato’ sottolinea inoltre come il Psg avrebbe anche già raggiunto un’intesa con il giocatore, individuato da Leonardo come uno dei primi obiettivi per tentare di rafforzare la squadra e centrare la vittoria della Champions League la prossima stagione. Ci sarebbero da limare soltanto gli ultimi dettagli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…