Conte è in pole position per la panchina del Real Madrid. Il tecnico salentino è fresco di addio all’Inter dopo due stagioni e la vittoria dello scudetto
Conte è in pole position, soprattutto perché libero, per la panchina del Real Madrid. A tal proposito dalla Spagna giungono già indiscrezioni sul possibile accordo contrattuale tra l’ex tecnico dell’Inter e il club presieduto da Florentino Perez. Stando a ‘Defensa Central’ Conte vuole un contratto di tre stagioni, tradotto: un progetto più lungo.
Se venisse esaudita questa richiesta accetterebbe uno stipendio inferiore a quello che avrebbe preso dai nerazzurri nell’ultimo anno di contratto, ovvero 13 milioni. Con un triennale, spiega il portale ispanico, se ne farebbe ‘bastare’ 10, con un risparmio di ben 9 milioni netti (14-15 lordi) per le casse degli spagnoli.
Conte è nel mirino anche di Tottenham e Paris Saint-Germain, vicino all’acquisto di Hakimi, uno dei pilastri dell’Inter che fu di Conte. I francesi potrebbero ‘perdere’ Pochettino, a sua volta in prima fila per la panchina degli ‘Spurs’, dove ha già allenato fino a un anno e mezzo fa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…