Dopo 40′ della finale di Manchester City-Chelsea, Thiago Silva è stato costretto a lasciare la finale di Champions League: dentro Christensen
L’anno scorso Thomas Tuchel e Thiago Silva erano in Portogallo per la finale di Champions League, ma quella volta il loro PSG è uscito sconfitto contro il Bayern Monaco. Quest’anno ci riproveranno con il Chelsea, in vantaggio contro il Manchester City dopo il primo tempo. Il difensore brasiliano, però, conserverà ancora un brutto ricordo della trasferta in terra lusitana: dopo 40′, infatti, Thiago Silva è stato costretto ad abbandonare il campo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
L’ex centrale di Milan e PSG ha subito un infortunio muscolare all’inguine ed ha dovuto chiedere il campo. Il tecnico tedesco al posto del brasiliano ha inserito Christensen e pochi istanti dopo è arrivato il gol di Kai Havertz. Le lacrime per l’uscita dal campo si sono trasformate subito in un sorriso sul volto di Thiago Silva.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…