Dopo l’addio a Donnarumma, il Milan potrebbe salutare anche Calhanoglu a parametro zero: oltre alla Juventus, c’è anche l’Inter sul turco
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Salutato Gianluigi Donnarumma, in orbita Juventus, Barcellona e Paris Saint-Germain, il Milan si prepara ad un altro addio a parametro zero. Le trattative per il prolungamento di contratto di Hakan Calhanoglu, in scadenza il prossimo 30 giugno, sono ferme da tempo e non si registrano novità nelle ultime settimane. Nel frattempo, oltre alla pista Al Duhail, club del Qatar dove milita Mehdi Benatia, si è continuato a parlare con insistenza, anche questa mattina, di un possibile approdo alla Juventus del numero 10, dove troverebbe il connazionale Merih Demiral. Ma il club bianconero, non appare il solo in Serie A disposto a muoversi per accaparrarsi l’ex Bayer Leverkusen a titolo gratuito. Dopo le voci dell’ottobre scorso, il 29 maggio ‘calciomercatonews.com‘ ha parlato della possibilità Inter per il rossonero.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, bivio Calhanoglu: la verità sul Manchester United
Calciomercato Milan, conferme su Calhanoglu-Inter
E quest’oggi, attraverso ‘sportmediaset.it’, sono arrivare nuove conferme sulle voci che vorrebbero l’Inter seriamente interessata ad accaparrarsi le prestazioni di Hakan Calhanoglu. Con l’arrivo del nuovo allenatore, Simone Inzaghi, la rosa nerazzurra ha bisogno di un numero 10 sulla falsariga di Luis Alberto (altro giocatore accostato ai meneghini), vero e proprio regista offensivo della Lazio degli ultimi anni. E il profilo del calciatore del Milan pare essere affine alle richieste di Inzaghi. Molto, se non tutto, dipenderà dall’eventuale addio di Christian Eriksen, che nella seconda parte di stagione ha contribuito alla conquista del diciannovesimo scudetto dell’Inter, guidata da Antonio Conte. Sono giorni caldi, caldissimi, anche per conoscere il futuro di Calhanoglu.