Ibrahimovic ha ricevuto l’ennesimo Tapiro d’Oro. Intervistato da Striscia si è espresso favorevolmente all’acquisto di un nuovo bomber, Mauro Icardi
Ancora un Tapiro d’Oro a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan ha ricevuto il ‘premio’ per la terza volta in stagione, il settimo in assoluto. Il centravanti, questa volta, è ‘attapirato’ per via dell’infortunio che non gli permetterà di giocare i prossimi Europei. Il bomber – intercettato dalle telecamere di Striscia – ha così parlato: “Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Ibrahimovic ha risposto anche alle presunte voci che vorrebbero il Milan sulle tracce di Mauro Icardi: “Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società. Festival? Non si sa mai. Sono molto ricercato…”
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Milan, arriva il bomber: “Sta cercando casa!”
Non dovrebbe essere però l’ex Inter il nuovo centravanti del Milan, che affiancherà Ibrahimovic. Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, i rossoneri potrebbero chiudere a breve per Olivier Giroud. Il francese non rinnoverà il contratto in scadenza con il Chelsea ed è dunque libero di legarsi ad una nuova squadra. In pole c’è proprio il Milan, pronto a mettere sul piatto un contratto biennale a 3,5/4 milioni di euro netti a stagione. Sono attesi nuovi contatti tra il club rossonero e l’entourage dell’attaccante, che porteranno certamente novità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…