Milan, nodo rinnovi: il comunicato in cui si esprime pieno appoggio alla società da parte dell’Associazione Piccoli Azionisti
Con l’arrivo di Maignan e il conseguente addio a zero di Donnarumma, il Milan ora dovrà gestire un ultimo impellente rinnovo, quello di Calhanoglu. Il futuro del turco sembra però sempre più lontano da Milanello, con la Juventus grande favorita per ingaggiarlo. La politica della dirigenza rossonera però sembra chiara: niente gioco al rialzo. Intanto si guarda con attenzione anche ai rinnovi in scadenza i prossimi anni, in particolare quello di Kessie, ma nel frattempo c’è chi si è espresso sulla politica adottata dal club. Si tratta dell’Associazione Piccoli Azionisti Milan, che attraverso un comunicato ha voluto esprimere pieno appoggio alla dirigenza. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Milan, ha rinnovato | Salta l’addio gratis
Questo il comunicato dell’associazione:
“APA Milan ha seguito con attenzione l’evolversi dei rinnovi dei giocatori con i contratti in scadenza di AC Milan. APA Milan desidera manifestare pubblicamente il proprio appoggio e apprezzamento per la linea dura tenuta dalla dirigenza nei confronti di quei giocatori e dei loro procuratori che hanno pensato di poterla ricattare per ottenere ingaggi non in linea con una sana e sostenibile gestione di una società di calcio. Il Milan è di chi lo ama, non di chi lo vuole sfruttare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…