Mkhitaryan rinnova il suo contratto con la Roma: la società giallorosso ha ufficializzato la permanenza del trequartista armeno
Tutti i dubbi sono stati sciolti, ora c’è anche la conferma ufficiale. Mkhitaryan resta alla Roma: il trequartista armeno ha deciso di non lasciare la squadra giallorossa e ha firmato il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2022.
Nel comunicato del club capitolino ci sono anche le dichiarazioni del calciatore: “Roma mi ha conquistato, come squadra e città, grazie alla passione incredibile dei tifosi. La società è molto ambiziosa e sono orgoglioso di poter dare il mio contributo” ha affermato l’armeno. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini | Confermate anticipazioni CM.IT
Calciomercato Roma, Mkhitaryan rinnova: le parole di Tiago Pinto
Soddisfazione espressa anche da Tiago Pinto: “Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza con noi. Le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione”.
Il 32enne è approdato a Roma nel 2019 proveniente dall’Arsenal. Nei due anni nella Capitale ha collezionato 73 presenze e messo a segno 23 gol di cui 14 in questa stagione, nella quale è stato protagonista anche di 13 assist.