L’Inter potrebbe presto perdere Hakimi. Per sostituire l’esterno i nerazzurri starebbero pensando anche a Celik del Lille. Il calciatore turco piace alle big del calcio inglese
Appare davvero essere Hakimi il primo a poter far le valigie, direzione Parigi. L’interesse del Psg, che avrebbe messo sul piatto un’offerta da ben 60 milioni di euro, è noto come la necessità dei nerazzurri di far cassa. Possibile che l’affare vada in porto per 70 milioni più bonus.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
In questi giorni sono circolati i tanti nomi dei possibili sostituti dell’ex Borussia Dortmund: si è parlato tanto Florenzi, che farà ritorno alla Roma, dopo il prestito proprio in Francia, ma attenzione anche al ‘pupillo’ di Simone Inzaghi, Adam Marusic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna il pallino di Allegri: ipotesi scambio, ma c’è l’Inter
LEGGI ANCHE >>> SONDAGGIO CM.IT – Inter, scelto il sostituto di Hakimi
Dall’Inghilterra, però, giunge notizia di un altro profilo a cui l’Inter starebbe pensando in caso di addio di Hakimi: i nerazzurri sarebbero sulle tracce di Zeki Celik del Lille. Il giocatore, che sarà impegnato con la maglia della Nazionale turca, ai prossimi Europei, ha una valutazione di 15 milioni di euro. Una valutazione non proprio altissima che ha attirato le attenzioni di diversi club, soprattutto di Premier League. Secondo l”Evening Standard’, oltre ai nerazzurri sul calciatore ci sarebbero anche Arsenal, Manchester United e Tottenham.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…