Sono giorni decivisi per la panchina della Lazio: svolta attesa entro la fine della settimana. C’è anche il nodo collaboratori: le ultime
Maurizio Sarri e Lazio, un matrimonio possibile. La svolta nella trattativa tra il tecnico toscano e la società biancoceleste potrebbe esserci entro la fine della settimana. Da domani ogni giorno sarà buono per un incontro conoscitivo tra l’ex allenatore della Juventus e il presidente laziale, Claudio Lotito. Sarri avrebbe già studiato e dato un parere positivo sulla qualità della rosa della Lazio. Avrebbe chiesto la permanenza dei big, il taglio degli esuberi e l’inserimento di due o tre pedine funzionali al suo progetto. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Cagliari, oltre a Bielsa ecco l’Inter per Nandez: Nainggolan nell’affare
Al di là dell’aspetto economico, sul quale c’è margine per trovare un accordo, un ulteriore nodo potrebbe essere costituito dal numero dei collaboratori dell’ex Empoli: uno staff tecnico troppo nutrito per gli standard biancocelesti. Intanto, a Formello si lavora anche per un piano B: risalgono le quotazioni di Vincenzo Italiano, che avrebbe messo in stand-by il rinnovo con lo Spezia, in attesa di novità sul fronte Lazio. Tramontata la pista Sinisa Mihajlovic, ormai saldo sulla panchina del Bologna, resta viva l’incognita del mister x: il “classico” nome a sorpresa che ha spesso caratterizzato le sessioni di mercato biancocelesti. In questo senso, trova conferme l’incontro tra Lotito e Vitor Pereira, tecnico portoghese ex Fenerbahçe, Olympiakos e Porto.