Sarri-Lazio, c’è ancora strada da percorrere: le parti si sono date 48 ore per trovare un’intesa. Si muovono le diplomazie
Quarantotto ore: questo è il margine che si sono dati Maurizio Sarri e la Lazio per decidere se ci sarà un futuro assieme. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, infatti, nella giornata di venerdì è fissata la deadline per stabilire se l’ex tecnico di Napoli e Juventus siederà sulla panchina biancoceleste nella prossima stagione. Le diplomazie sono ancora al lavoro: sempre secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci sono gli uomini di Fali Ramadani con Maurizio Sarri che continuano a studiare la situazione, mentre è ininterrotto il pressing della Lazio per capire come far evolvere al più presto la trattativa ed ottenere il sì dell’allenatore toscano. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Sarri sta studiando in queste ore, attraversi su uomini di fiducia, anche quelle che possono essere eventuali altre opzioni sul tavolo: nulla è escluso, soprattutto in Premier, con la panchina dell’Everton che si è appena liberata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno ufficiale | Serie A lontana: Inter fuori dai giochi
Non tutto ruota attorno alla questione economica, anzi: Sarri vorrebbe partire da un progetto che gli consentisse di rientrare nel calcio italiano dalla porta principale. Nel frattempo tra i piani alternativi a Sarri, c’è da sottolineare come Vincenzo Italiano sia molto vicino al rinnovo con lo Spezia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…