A Calciomercato Show, su CMIT TV, Damiano Coccia ‘Er Faina’ ha parlato del possibile sacrificio di de Vrij in casa Inter
A Calciomercato Show, in onda sul canale Twitch di Calciomercato.it, Damiano Coccia ‘Er Faina’ ha parlato di un’altra possibile cessione eccellente in casa Inter. Non solo Hakimi, infatti, che è nel mirino del PSG. Il club nerazzurro ha necessità di fare cassa ed il possibile sacrificio potrebbe essere quello di Stefan de Vrij. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Milan e Napoli, Ziyech piace a Spalletti: le ultime
Questa la rivelazione di Damiano ‘Er Faina’ a CMIT TV: “So che venderanno de Vrij. È arrivato a parametro zero dalla Lazio e permetterebbe all’Inter di mettere a bilancio una super plusvalenza, più importante rispetto ad Hakimi”. Staremo a vedere.
La situazione in casa Inter, come più volte detto, non è certamente delle migliori e cedere per far cassa, in questa prima fase del calciomercato, è fondamentale. E’ innegabile che de Vrij, tra i principali protagonisti della vittoria dello scudetto, non faticherebbe a trovare squadra. D’altronde i difensore forti – e de Vrij potrà dimostrarlo anche ai prossimi Europei, indossando la maglia dell’Olanda – sono sempre più merce rara.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…