L’intrigo legato al futuro di Gigio Donnarumma non trova ancora la parola fine. La Juventus c’è, ma Allegri potrebbe anche propendere per la permanenza di Szczesny
La Juventus lavora alla squadra del futuro, ripartendo però da alcune certezze del recente passato. Il ritorno di Massimiliano Allegri viaggia proprio in questa direzione, con le strategie di mercato che dovrebbero portare ad una conferma di Chiellini con rinnovo da formalizzare, Morata ed anche Dybala rimarranno, mentre Bonucci ha dato piena disponibilità a restare. Un nodo ancora da sciogliere è quello legato al futuro della porta, con la Juventus in pole nella corsa all’estremo difensore della nazionale, Gigio Donnarumma, che lascerà il Milan. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: accordo con Donnarumma e cessione immediata!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse con la Roma: scacco per Donnarumma in tre mosse
Restano in corsa anche Barcellona e PSG, ma la stessa volontà di Allegri potrebbe fare la differenza. Secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico livornese ha un ottimo rapporto anche con Szczesny, che considera un estremo difensore di livello ed affidabilità. Per questa ragione la Juventus avrebbe frenato su Donnarumma. I bianconeri, che restano sempre vigili sulla questione, potrebbero preferire spendere i soldi dell’alto ingaggio del portiere classe 1999 per provare a rinforzare altri reparti come la mediana.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…