Calciomercato+Juventus%2C+colpo+Milinkovic-Savic+%7C+L%26%238217%3Bannuncio+sull%26%238217%3Baffare
calciomercatoit
/2021/06/03/calciomercato-juventus-milinkovic-savic-annuncio-lazio-allegri/amp/
Lazio

Calciomercato Juventus, colpo Milinkovic-Savic | L’annuncio sull’affare

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic andrà valutato con grande attenzione nei prossimi mesi. Il centrocampista è nel mirino della Juventus sul calciomercato

La Juventus ha risolto il rebus relativo alla sua panchina e ora si muove sul calciomercato alla ricerca dei colpi giusti per migliorare la rosa. In tal senso, l’arrivo di Massimiliano Allegri rappresenta una certezza per i bianconeri. Il tecnico ha già fatto molto bene nella sua precedente esperienza in bianconero e ora ha tutta l’intenzione di ripetersi sulla panchina della Vecchia Signora.

Di certo, dopo una stagione deludente, i bianconeri vogliono recitare un ruolo da protagonista sul calciomercato, dove Massimiliano Allegri avrà voce in capitolo e parteciperà attivamente alle scelte, in modo da affrontare al meglio la prossima stagione. Uno dei reparti dove sicuramente la Juventus interverrà è il centrocampo. E’ proprio lì che i bianconeri hanno fatto fatica a trovare continuità di interpreti, prestazioni e risultati. Sono tanti i nomi che già da ora circolano in ottica bianconera e proprio uno di questi potrebbe tornare prepotentemente in auge nelle prossime settimane. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic. Di seguito il nuovo annuncio e le ultime novità sul centrocampista della Lazio. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al ‘pupillo’ di Allegri | Vuole Ancelotti

Calciomercato Juventus, occhi su Milinkovic-Savic: il punto sull’affare

Milinkovic-Savic ©️Getty Images

Un nome come quello di Milinkovic, inevitabilmente, fa gola alla Juventus. Il calciatore della Lazio è in grado di abbinare una fisicità straripante a qualità tecnicamente notevoli in mezzo al campo. Un profilo che piace non poco e da diverso tempo alle maggiori big italiane, su tutte proprio i bianconeri.

Un colpo che resta difficile, ma che potrebbe tornare in auge nelle prossime settimane. Massimiliano Nerozzi sottolinea, infatti, tramite il suo profilo Twitter: “Tre anni (giugno 2018) e non è cambiato nulla: la Juventus pensa a Milinkovic-Savic e il tutto resta un affare difficile”. Un colpo dalla Lazio che si preannuncia complicato, ma il calciatore resta nei pensieri della Juventus: vedremo se si aprirà uno spiraglio per un suo arrivo in bianconero.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago