CMIT+TV+%7C+TG+mercato%3A+RIVEDI+la+DIRETTA%21
calciomercatoit
/2021/06/03/cmit-tv-calciomercato-diretta-conte-sarri-inzaghi-ferrari-fiore/amp/
Home CMIT TV | TG mercato: RIVEDI la DIRETTA! Video CMIT TV | TG mercato: RIVEDI la DIRETTA!
Nuovo appuntamento con il TG di Calciomercato.it: diretta dalle ore 14 con le ultime su tutti gli aggiornamenti di mercato e ovviamente la situazione legata a Sarri e Conte
Nuovo appuntamento con CMIT TV: a partire dalle ore 14.00 saremo in diretta con il nostro consueto TG sul canale Twitch di Calciomercato.it, per trattare i principali temi di giornata. Focus sul mercato e ovviamente sul futuro caldissimo di alcuni allenatori da Conte a Sarri. Il primo in orbita Tottenham, il secondo atteso dal grande incontro con Lotito che sarà probabilmente decisivo per il suo futuro alla Lazio. Senza dimenticare Simone Inzaghi, che è arrivato oggi a Milano ed è stato appena annunciato dall’Inter. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
PER SEGUIRCI SU TWITCH >>> CLICCA QUI!
PER SEGUIRCI SU YOUTUBE >>> CLICCA QUI
Conduce Fabio Tarantino, affiancato dal nostro Martin Sartorio. Inoltre avremo come ospiti l’ex centrocampista della Lazio e della Nazionale Stefano Fiore e il giornalista Fabrizio Ferrari.
Francesco Iucca Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.
Recent Posts
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…