Nel giorno dell’annuncio di Simone Inzaghi all’Inter, presente anche l’agente del tecnico al centro sportivo di Appiano
È l’Inzaghi day all’Inter con l’annuncio ufficiale dell’ex tecnico della Lazio per il dopo Conte. Arrivato in mattinata a Milano, il tecnico piacentino ha subito raggiunto Appiano Gentile per visitare le strutture del centro sportivo nerazzurro e incrociare la dirigenza insieme al presidente Zhang.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Al Suning Center nel pomeriggio è arrivato anche il consulente e agente di Inzaghi, Tullio Tinti, accompagnato dal socio Fausto Pari. Probabilmente, oltre che per salutare l’allenatore e la dirigenza interista, anche per sistemare gli ultimi dettagli burocratici sul contratto biennale firmato da Inzaghi con il sodalizio campione d’Italia.
🎥 #Inter, ad Appiano Gentile anche Tullio #Tinti, agente del neo tecnico Simone #Inzaghi @GiokerMusso pic.twitter.com/vKZQYC941J
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 3, 2021
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Simone Inzaghi ha lasciato Appiano Gentile, dopo un incontro durato quasi cinque ore: l’incontro con la dirigenza, il pranzo, l’ufficialità e la visita delle strutture del centro sportivo.
📹 VIDEO https://t.co/VdiktdtZ9x | Simone #Inzaghi lascia Appiano Gentile nel suo primo giorno da nuovo allenatore dell’#Inter! ⚫️🔵
📲 via @GiokerMusso pic.twitter.com/hzmYFkiv2W
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 3, 2021