Il Napoli di Spalletti prende forma, ma soprattutto De Laurentiis pensa al futuro e a blindare i big più importanti: l’ultima idea è una clausola mostruosa
Dopo la bruciante delusione dell’ultima giornata di campionato, con la Champions League sfumata contro il Verona, il Napoli ha scelto Luciano Spalletti per centrare un obiettivo che manca da troppo tempo. Il progetto di De Laurentiis è ambizioso, questo non è mai mancato al club azzurro, con i big che restano i pilastri fondamentali su cui ripartire e costruire. Insigne, Koulibaly, Zielinski che pure sono legati a dei rinnovi di contratto ad ora non scontati. Tra questi c’è ovviamente anche Osimhen, la cui assenza prolungata è stata sicuramente la più pesante nell’economia della stagione anche in relazione all’investimento fatto l’estate scorsa.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Nessuna chiamata dal Napoli per Insigne: sirene dall’estero!
Quando tornato in campo il nigeriano ha dimostrato di essere giocatore davvero forte e per questo De Laurentiis ha pronto il modo per blindarlo. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il patron del Napoli vuole evitare qualsiasi tipo di inconveniente e vorrebbe allungare la scadenza del contratto di un ulteriore anno, fino al 2025. Non solo, perché nei piani del numero uno azzurro ci sarebbe anche un aumento dello stipendio (ora guadagna 4,5 milioni), ma soprattutto una clausola rescissoria che può essere oltre 100 milioni di euro. Osimhen ha ovviamente mercato, ma per il Napoli è assolutamente da escludere ogni possibilità di cessione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…