CMIT+TV+%7C+Biasin%3A+%26%238220%3BDonnarumma+alla+Juve%2C+ma+non+alle+cifre+che+immaginava%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/06/04/cm-it-tv-biasin-donnarumma-juventus-milan-inter-hakimi-mourinho/amp/
Mercato

CMIT TV | Biasin: “Donnarumma alla Juve, ma non alle cifre che immaginava”

Intervenuto su CMIT TV, Biasin ha commentato: “Donnarumma ha fatto il passo più lungo della gamba. Confermata la telefonata con Mourinho”

Nel corso del nostro Speciale Mercato, è intervenuto sulla CMIT TV Fabrizio Biasin. Il noto giornalista e ospite fisso della nostra TV ha commentato tanti temi di attualità, compreso l’addio di Paratici alla Juventus. “Io credo che l’addio sia arrivato perché dopo 10/11 anni ci sta anche che le strade si dividono. È stato più traumatico l’addio con Marotta, che è stato accompagnato alla porta in maniera più scorbutica. Non ci fu una conferenza stampa in quel caso perché Agnelli la propose, ma Marotta non la volle”.

Oltre a questo, poi, Biasin ha parlato anche del mercato dei bianconeri. “In questi giorni Agnelli si è fatto delle lunghe chiacchiere con Allegri e penso che la Juve voglia ripartire da Dybala. Alla Juve serve un centrocampista, tanti parlano di Pjanic ma mi sembra una cosa un po’ anacronistica e secondo me non è quello il nome. La priorità assoluta però è quella: il centrocampista”. Infine, il noto giornalista ha commentato anche quella che è la vicenda più discussa del momento: il futuro di ‘Gigio’ Donnarumma. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

CMIT TV | Biasin: “Donnarumma si è fidato del suo procuratore. Hakimi? Per 75 milioni parte”

Gianluigi Donnarumma ©️Getty Images

Fabrizio Biasin, ai microfoni di Calciomercato.it, ha rivelato: “Donnarumma credo che abbia fatto il passo più lungo della gamba. Si è fidato del suo procuratore, che pensava di avere ingaggi da 15/16 milioni a sua disposizione. Può essere che vada alla Juventus, però non alle cifre che si immaginava lui. E allora forse avrebbe fatto bene a rinnovare col Milan, il rischio è che vada a guadagnare meno in un’altra squadra”. Sul portiere della Nazionale, inoltre, confermati i contatti con la Roma: “Nel momento in cui Mourinho telefona a Donnarumma, e questa cosa è confermata, non capisco perché la Roma debba andare su Szczesny. Che però la Roma stia cercando un portiere si, lo sottoscrivo”.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Agente Hakimi: “Psg? Ecco la situazione, ringrazio gli interisti”

Riguardo al mercato dell’Inter ed, in particolare, al capitolo cessioni: “Hakimi ancora oggi, nonostante voci da Madrid, è l’unico giocatore che ha ricevuto offerte ufficiali: 60 milioni di euro dal PSG, offerta rispedita al mittente. L’Inter ascolta volentieri le offerte per Hakimi, ma per lasciarlo partire vuole 75/80 milioni. Non lo cedono volentieri, ma uno devono cederlo e credo proprio che sarà Hakimi”.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Gaston Silva: “Tornerei in Italia. Nandez in una big. Messi o CR7? Non ho dubbi”

Infine, Biasin ha parlato anche del mercato del Milan e del futuro di Rodrigo De Paul. “Tutto il mondo vuole De Paul, perché stiamo parlando di un giocatore che a prescindere dai moduli tattici è una forza della natura. Forse il Milan è in leggero vantaggio su altri club, ma non ci sono solamente i rossoneri. Papu Gomez-Milan? Su questo sono più scettico. Non sul valore del giocatore, per me poteva vincere pure il Pallone d’Oro gli anni scorsi, ma non credo che il Milan voglia invecchiarsi”.

 

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago