Antonio Conte ha rilasciato la sua ultima intervista da allenatore dell’Inter ai microfoni di ‘DAZN’
A “Linea Diletta”, su ‘DAZN’, Antonio Conte ha di fatto rilasciato la sua ultima intervista da allenatore dell’Inter. Dallo scudetto con i nerazzurri all’indizio sul futuro: ecco alcuni estratti. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
INTER – “Quando ho firmato il progetto era triennale. Il fatto di aver vinto già al secondo anno è stata una grande cosa. Penso di essere una persona che non si accontenta delle situazioni ‘comode’. E l’Inter rappresenta la decisione più difficile…”.
FUTURO – “Dove mi vedo tra cinque anni? Mi piacerebbe fare delle esperienze all’estero, magari in America. Fare l’allenatore non è semplice, soprattutto se lo vuoi fare a grandi livelli. Le pressioni sono alte. Devi essere bravo a convivere e gestire certe situazioni sapendo che ti ritrovi sempre solo”.
SCUDETTO – “Il momento decisivo è stato il sorpasso sul Milan. In quel momento devi reggere la pressione, perché da cacciatore diventi lepre. Poteva esserci un po’ di ansia da primo posto in classifica. Invece noi abbiamo accelerato da lì in poi. Chi era dietro ha faticato perché vedeva che chi stava davanti continuava a vincere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…